Vaccinazioni - terza dose over 50

Pubblicato il 18 gennaio 2022 • Coronavirus

La Cooperativa Medici Insubria e il Comune di Villa Guardia (d'intesa con i Comuni aderenti al centro vaccinale di Lurate Caccivio), vista la crescente richiesta di terze dosi per gli over 50 e le modifiche sulle tempistiche di somministrazione (da 6 mesi a 4 mesi dalla seconda dose/malattia), danno la possibilità a coloro che:

• hanno compiuto i 50 anni;
  • sono residenti a Villa Guardia;
  • hanno fatto la SECONDA dose da più di 120 giorni;
  • NON hanno fissato un appuntamento per la TERZA dose entro il 31 gennaio 2022,

di contattare l'UFFICIO PROTOCOLLO del Comune di Villa Guardia al numero 031.485211 e lasciare nome, cognome, data di nascita e numero di cellulare per essere successivamente ricontattati direttamente dal personale del centro vaccinale e fissare l'appuntamento per la terza dose ENTRO IL 31 GENNAIO.

Per chi voglia "sfruttare" questa opportunità è possibile chiamare gli uffici nei seguenti giorni e orari:

• MERCOLEDI' 19 gennaio e 26 gennaio dalle 9.00 alle 12.30
  • VENERDI' 21 gennaio e 28 gennaio dalle 9.00 alle 12.30.