Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Amministrazione (5)

L'Area è costituita dai seguenti uffici: Ufficio Messi Comunali, Ufficio Urp e protocollo, Ufficio Servizi Demografici (Anagrafe, Stato civile, Leva, Statistica ed Elettorale), Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Segreteria.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa delle attività di digitalizzazione dei vari settori comunali al fine di rendere più vicino l'Ente al cittadino.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Messi si occupa della notifica e della pubblicazione degli atti dell'Amministrazione comunale, o se richiesto di altre Amministrazioni pubbliche, mediante l'affissione degli stessi all'albo pretorio on-line

Vai alla Pagina

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Documenti (23)

Contiene richieste di accesso civico, di patrocinio e di uso della sala consiliare e del parco comunale Garibaldi.

Vai alla Pagina

Regolamento per l'accesso

Vai alla Pagina

Regolamento d'uso per l'utilizzo delle bacheche comunali ai gruppi consiliari

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Ufficio postale

Sportello postale per il cittadino

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot