Area Segreteria e Affari Generali

L'Area è costituita dai seguenti uffici: Ufficio Messi Comunali, Ufficio Urp e protocollo, Ufficio Servizi Demografici (Anagrafe, Stato civile, Leva, Statistica ed Elettorale), Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Segreteria.

Municipium

Competenze

UFFICIO MESSI:
servizio di notifica atti amministrativi e pubblicazione albo on line

UFFICIO URP E PROTOCOLLO:
protocollazione atti e informazione all’utenza

UFFICIO SEGRETERIA: Supporto amministrativo agli organi istituzionali e al Segretario Comunale Organizzazione e coordinamento riunioni del Consiglio Comunale, della Giunta Comunale delle commissioni consiliari

UFFICIO SERVIZI SOCIALI:
L'Ufficio Servizi Sociali realizza interventi e servizi di promozione e sostegno alle persone e alle famiglie residenti nel Comune in condizioni di disagio per reddito, difficoltà sociali, autonomia personale.

UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI:
L'Ufficio Servizi Demografici si occupa principalmente dell'iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti. Si occupa altresì della gestione pratiche di stato civile, leva militare ed elettorale.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Varesina, 72, 22079 Villa Guardia CO, Italia

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 14:53