Comunicazione vendita straordinaria promozionale

Ultima modifica 6 dicembre 2018

Per vendite straordinarie si intendono le vendite di liquidazione, le vendite di fine stagione e le vendite promozionali nelle quali l'esercente dettagliante offre condizioni favorevoli, reali ed effettive, di acquisto dei propri prodotti. Le vendite promozionali sono effettuate dall'esercente dettagliante per tutti o una parte dei prodotti merceologici. In ciascun anno solare, non si possono effettuare più di 4 vendite promozionali e ciascuna non può durare più di 30 giorni.

Enti titolari
Comune di Villa Guardia

Adempimenti
Il modello di comunicazione non è soggetto a bollo e va compilato in 2 copie:

• una per il Comune
  • una per il richiedente.

Ogni copia va datata e firmata in calce.

Documenti da allegare al modello:

• Modello di comunicazione, debitamente compilato;
  • elenco dei prodotti
  • fotocopia del documento d’identità del richiedente

Modalità e tempi
Il modello va compilato completamente e, prima di sottoscriverlo in ogni sua parte, ne vanno fatte 2 fotocopie. Tutte e tre i modelli così ottenuti vanno sottoscritti in originale: in particolare, tutte le firme devono essere fatte in originale, non devono risultare da fotocopia. I modelli, così firmati, vanno presentati all'ufficio protocollo del comune (prima del trasferimento dell’esercizio), che provvederà a porre su essi il timbro datario del protocollo e restituirà 2 delle tre copie. La comunicazione deve essere presentata 10 giorni prima dell’inizio della vendita di liquidazione.

Norme nazionali

• Decreto Legislativo 31 marzo 1998, n. 114

Norme regionali e regolamenti comunali

• Legge regione lombardia 03 aprile 2000. n. 22