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Nubifragio - segnalazione danni

Segnalazione danni in seguito al nubifragio del 7 luglio

Data :

9 luglio 2025

Nubifragio - segnalazione danni
Municipium

Descrizione

A seguito del nubifragio di lunedì 7 luglio 2025, il Comune ha tempo 7 giorni per inviare la scheda RASDA alla regione: questa scheda raccoglie le segnalazioni dei danni alle strutture pubbliche e private

HAI SUBITO DANNI?

Privati cittadini e attività produttive/commerciali che hanno subito danni a strutture o impianti devono:

  • Inviare al Comune una breve relazione descrittiva dei danni
  • Allegare foto dei danni subiti
  • Inviare tutto entro venerdi 11 luglio 2025

Modalità di invio

  • Email: protocollo@comune.villaguardia.co.it
  • PEC: comune.villaguardia@pec.provincia.como.it
  • consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune

ATTENZIONE!

È importante inviare le segnalazioni di danno perché serviranno a compilare un quadro conoscitivo della situazione in atto sul territorio regionale in modo che Regione Lombardia possa richiedere la dichiarazione dello stato di emergenza al Presidente del Consiglio dei Ministri.

SCADENZA INVIO SEGNALAZIONE: ENTRO VENERDÌ 11 LUGLIO

Un sentito ringraziamento a tutti i volontari e ai dipendenti comunali impegnati nell'emergenza e nella gestione dei primi interventi

Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 13:22

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