Avviso pubblico

Pubblicato il 28 ottobre 2020 • Servizi

AVVISO per gli assistiti della Dr.ssa NADIA BRESCIANI

Si comunica che, nell’ambito costituito dai Comuni di Colverde, Faloppio, Villa Guardia, cesserà la propria attività di Medico di Medicina Generale, con decorrenza 1° novembre 2020, la Dr.ssa Nadia Bresciani.
In attesa dell’individuazione di un nuovo medico titolare, al fine di garantire la continuità dell’assistenza medica nel territorio sopraindicato a favore degli assistiti precedentemente in carico alla Dr.ssa Bresciani, viene conferito, l’incarico provvisorio al Dr. Hebi Emil, che svolgerà la propria attività nei seguenti orari:

Ambulatorio:  Villa Guardia, via Vittorio Veneto 2

• Lunedì       15:00 – 18:00
  • Martedì      11:00 – 13:00
  • Mercoledì  14:00 – 17:00
  • Giovedì     11:00 – 14:00
  • Venerdì     11:00 – 13:00

Il Dr.ssa Emil Hebi, sarà contattabile telefonicamente al numero 351 8462366 per appuntamento dalle ore 9 alle ore 10.
Gli assistiti della Dr.ssa Nadia Bresciani, potranno rivolgersi direttamente al Dr. Emil Hebi, muniti della Tessera Sanitaria (CRS Carta Regionale dei Servizi), senza effettuare alcuna operazione agli sportelli scelta e revoca.

Al fine di limitare il più possibile gli spostamenti e gli assembramenti presso gli uffici di scelta e di revoca, il Comune consiglia di scegliere il nuovo medico tramite i servizi digitali seguenti:
1) servizio del Fascicolo Sanitario Elettronico www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it
Per accedere al servizio occorre disporre:
* dell'identità digitale Spid;
* di O.T.P. di Regione Lombardia;
* del lettore di smartcard e CNS o Carta di identità elettronica.
Tramite il servizio è possibile scegliere il medico anche per minorenni.
2) Se non si dispone di credenziali, ma solo di un indirizzo email potete utilizzare il servizio online della A.S.S.T. all'indirizzo: https://servizionline.asst-lariana.it/
In questo caso occorre avere a disposizione carta di identità e tessera sanitaria.