Riapertura termini Contributo comunale straordinario

Pubblicato il 10 ottobre 2020 • Sociale , Tributi

❗ RIAPERTURA TERMINI ❗ contributo comunale straordinario per agevolare il pagamento di tasse locali e utenze domestiche

Beneficiari
Famiglie (anche di un solo componente) residenti a Villa Guardia in possesso di Attestazione ISEE (ordinario o corrente) sino ad € 30.000,00.

Come presentare la domanda

• Via e-mail, Inviando la richiesta all’indirizzo protocollo@comune.villaguardia.co.it
  • Di persona, all’ufficio protocollo nei giorni da Lunedì a Sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Termini della domanda

Le domande dovranno essere presentate a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso sino al 20 novembre 2020, obbligatoriamente accompagnate dalla documentazione richiesta.

Per maggiori dettagli e per informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono 031.48.52.21, da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 (festivi esclusi), o scrivere alla seguente mail:
servizisociali1@comune.villaguardia.co.it

Bando