Festa di fine estate

Pubblicato il 16 agosto 2021 • SagreVilla Guardia, ingresso parco comunale, Via Varesina, 51, 22079 Villa Guardia CO, Italia

Sabato 4 e domenica 5 settembre presso il parco comunale "G. Garibaldi" il Comune, in collaborazione con le associazioni del Paese, organizza un evento di solidarietà con giochi, spettacoli pomeridiani e cene serali. Vi aspettiamo numerosi e, per organizzare al meglio le serate, chiediamo a chi voglia partecipare di iscriversi entro e non oltre martedì 31 agosto compilando il modulo cliccando questo link oppure conttatando in orario serale il numero 3398068985 via whatsapp o chiamata.

Ricordiamo che, a causa delle restizioni per il Covid-19, i posti sono limitati a 250 persone per cena e al'ingresso è necessario mostrare il green pass.

In caso di brutto tempo, infine, gli eventi saranno annullati ma sarà possibile effettuare l'asporto dei piatti prenotati.

vedere allegato

Menù