Consiglio comunale

26 settembre 2024

Consiglio comunale

Descrizione

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno giovedì 26 settembre 2024, ore 21:00, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria di prima convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta precedente del 24 luglio 2024.
  2. Approvazione rendiconto consolidato esercizio 2023
  3. Variazione n. 4/2024 di assestamento generale al bilancio di previsione 2024/2026.
  4. Esame e approvazione convenzione col comune di Solbiate con Cagno per la gestione associata del servizio di segreteria comunale.
  5. Approvazione del regolamento d’uso ed istituzione di spazi riservati alla sosta dei veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con bambino di età non superiore a due anni muniti di contrassegno speciale denominato “Permesso Rosa”.
  6. Esame e approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica per lavori di realizzazione nuovo impianto fotovoltaico presso la scuola primaria "Don Milani" di via Torino.
  7. Esame e approvazione in linea tecnica progetto di fattibilità tecnica ed economica riqualificazione porzione di parcheggio parte sovrastante autorimesse condominio box e parte a raso di via G. Mazzini.

La seduta, aperta al pubblico, verrà trasmessa in streaming e registrata sulla piattaforma web dedicata.

Tutti

26 set

set

Municipio

Via Varesina, 72, 22079 Villa Guardia CO, Italia

Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 15:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?