Cerimonia di Consegna premi "Giovanni Donadoni" per tesi "Master Cure palliative"

Pubblicato il 22 aprile 2017 • AssociazioniVia Varesina, 72, 22079 Villa Guardia CO, Italia

Venerdì 5 maggio 2017 alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Guardia, si terrà la Cerimonia di Consegna dei 2 premi "Giovanni Donadoni" del valore di  € 2.500 cadauno, istituiti dall'associazione Amici di Giovanni per le due migliori tesi inedite e originali del "16° Master UNIMI Primo Livello in Cure Palliative" (Università degli Studi di Milano), i cui contenuti valorizzano e approfondiscono la conoscenza delle cure palliative domiciliari - ricovero domiciliare.

L'evento è rivolto a tutti. Ingresso libero.

E' gradita conferma di partecipazione entro lunedì 1 maggio tramite mail: segreteria@amicidigiovanni.com