Consiglio comunale

Pubblicato il 17 giugno 2024 • ComuneVia Varesina, 72, 22079 Villa Guardia CO, Italia

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno giovedì 20 giugno 2024, ore 21:00, presso la sala consiliare, in sessione ordinaria di prima convocazione, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Convalida dei Consiglieri eletti nella consultazione elettorale del 10 giugno 2024 ed eventuali surrogazioni.
  2. Giuramento del Sindaco eletto nella consultazione del 10 giugno 2024.
  3. Comunicazione nomina componenti Giunta Comunale.
  4. Determinazione gettoni di presenza per il Consiglieri Comunali. Invarianza della spesa.
  5. Presentazione al Consiglio delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato anni 2024/2029.
  6. Designazione del capogruppo consigliare.
  7. Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune e del Consiglio presso enti, aziende e istituzioni.
  8. Nomina componenti della Commissione Elettorale comunale.
  9. Nomina componenti della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici popolari.
  10. Nomina componenti della Commissione Bilancio, Programmazione e Tributi.
  11. Nomina componenti della Commissione Urbanistica e assetto del Territorio.

La seduta, aperta al pubblico, verrà trasmessa anche sulla piattaforma web dedicata.

Ordine del giorno